Quote:
Originariamente inviata da MONELLO40
già consiglito   ....sai paolo il carburatore cinese non è molto preciso.comunque se funzionava bene anche solo 10 minuti tuo fatrello avrà visto che sai fare e quindi ti darà fiducia 
|
L'ipotesi del Motore nuovo me l'avete data voi anche come occasione per smontare e rimontare un Motore. Monello non è tanto mio fratello il problema

quanto la soddisfazione che avrei voluto impiegare per sempreil suo carburatore originale, ma debbo dire oltre agli inconvenienti con lo spillo che si ripresentano dopo essere stati risolti (infatti dovrò nuovamente smontare del carburatore per vedere la vaschetta per verificare cos'è che ostruisce il passaggio della miscela) c'è anche l'anomali sulla regolazione del minimo. Pensate che ieri ho abbassato tanto il minimo senza accorgermi che la vite si trovava già di molto fuori ebbene è uscita, ovviamente non è ripartito, dopo alcuni tentativi si è messo in moto e girava davvero bene al minimo (sarà piccolo anche il getto a questo punto).
Comprare uno SHA significa anche saèer farela carburazione ed io sono agli inizi.
Avendo detto anche io che sono alla ricerca di un Motore da smontare, sarebbe stato davvero entusiasmante.