Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-13, 18: 38   #171
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbragone5 Visualizza il messaggio
parlando di preparazione... secondo me quelli che hanno speso e nn hanno ottenuto niet(partendo dal presupposto che il figlioletto di turno portasse già al limite il materiale a disposizione e che il padre di turno fosse in grado di sistemare la moto il minimo), si sn rivolti a quelli che io definisco pLepaLatoLi... ovvero quelli + o - capaci ad usare il fresino ma che nn sanno quello che fanno e magari sn convinti di essere dei guru...
Sicuramente tra chi ci legge ci sarà anche qualcuno che corrisponde alla tua descrizione, ma io parlavo di bambini veramente in gamba, che partecipano o partecipavano a competizioni a livello nazionale, che non hanno come meccanico/preparatore il "maniscalco" di turno......
Quote:
Originariamente inviata da sbragone5 Visualizza il messaggio
con questo nn voglio fare polemica, ma semplicemente ho visto troppi cilindri (alcuni anche acquistati sul mercatino) buoni da buttare causa il trattamento di uno di questi soggetti...
Ecco.... fin dal primo anno di minimoto ho avuto paura di finire tra le grinfie sbagliate e ho preferito assemblare e controllare di persona..... mi piacerebbe molto provare a "toccare" uno dei 2 carter che ho, ma il rischio di fare delle cappelle è grande...... meglio tenersi un motore che va un filo più piano ( scorta o allenamento ) ma che funzioni, piuttosto che tentare di intervenire dove mani più esperte delle mie non hanno avuto successo
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando