Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-13, 19: 27   #157
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
ma perchè non fai dare una bella revisionata a quel motore da qualcuno di competente che vede cose che noi non vediamo settandolo per bene, magari e probabilmente è solo quello. Hai mai guardato le fasature di quel motore?
La revisionata gliela do io senz' altro e secondo me quel mutur tornerà utile più avanti. Anche se sono un orefice e so usare certi attrezzi, non saprei dove, come e quanto intervenire...... secondo me basterebbero pochi interventi che potrei essere in grado di fare, ma, non avendone la necessità immediata, preferisco evitare di fare delle *****te. Quel motore sarà utile soprattutto il prossimo anno, nel 2014, quando finalmente elimineremo la flangia sullo scarico e andrà già fin troppo forte così com' è..... per quest' anno, anche se è in arrivo un motore simile a quello usato da molti altri bimbi, credo che servirà soprattutto la voglia, la determinazione e l' umiltà per accettare le batoste che sicuramente ci prenderemo....... un passettino alla volta, senza pretese e senza stress, senza pressione..... mio figlio è al corrente delle difficoltà che incontrerà e sa che non mi aspetto niente di più di quello che è in grado di fare
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando