Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Nei due giorni passati a San Mauro ho visto e sentito girare diversi motori e sia il tuo, sia lo Zocchi di un bimbo che girava venerdì, mi hanno impressionato favorevolmente per l' ottima accellerazione e per la velocità in rettilineo.
Il mio Polini con oltre 45 litri di "usura" esce discretamente dalle curve ma è proprio incatramato in rettilineo......
Considerazione personale:
Se unisco il peso superiore di mio figlio (circa 10 kg in più dei suoi coetanei), il motore non molto performante, l' inesperienza e l' ingenuità che lo porta spesso ad "aprire le porte" agli avversari, viene fuori un cocktail micidiale che scoraggerebbe chiunque...... sarà un anno difficile e nemmeno con il miglior motore a disposizione colmeremo alcune lacune che riguardano sia il bimbo, sia il meccanico (il sottoscritto). Consci di queste difficolta proveremo di tanto in tanto ad allinearci al via di alcune manifestazioni, prendendo quello che viene 
|
ma perchè non fai dare una bella revisionata a quel motore da qualcuno di competente che vede cose che noi non vediamo settandolo per bene, magari e probabilmente è solo quello. Hai mai guardato le fasature di quel motore?