Quote:
Originariamente inviata da 99Cannelle
Bè hai perfettamente ragione ... poi pagare 20 euro per l'iscrizione alla pista ripeto è un vero furto.
Di solito il tesseramento al motoclub è gratis nei casi in cui è lo stesso motoclub il gestore/propietario della pista.
|
per quel che concerne l'assicurazione il tuo elenco delle piste Uisp fa' molto comodo:
http://www.omologhe.altervista.org/costruzione.html
penso proprio che faro' quella da 15 euro,devo trovare solo da chi farla
Quote:
Originariamente inviata da idrolele
[COLOR="red"]si tutela il gestore della pista ???? ci tuteliamo noi ?????
prova a dire ai gestori di rifare l'asfalto perchè è talmente conciato che si richia di farsi male ogni volta che ci si gira.... ( non vale per tutti gli impianti )
perchè non dici ai gestori di tenere ordinati e puliti gli impianti in maniera tale da prevedere gli infortuni, di hai gestori di controllare i cordoli che non siano troppo alti oppure di darmi dei servizi igienici dove non si prenda il colera per andare a pisciare e che siano adeguati al numero di piloti . forse poi puoi imporre di girare con una copertura assicurativa!!! è troppo comodo dire "se non la tessera non corri...."
|
la penso come te
non voglio girare gratis ma tanto mi si offre e tanto voglio pagare,se l'impianto ha carenze(asfalto-bagni-paddock-servizi) non si puo' chiedere la luna,ci sono gestori coerenti e altri no . ho messo un post del genere proprio per capire che situazione c'e' in giro prima di farmi diversi km a vuoto..........