Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-13, 07: 29   #40
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
non solo la uisp ha le tessere base.... il problema è che bisogna capire chi è affiliato uisp, fmi, acsai, ecc. ecc. perchè non posso fare 1000 tessere per 100 impianti in italia. dovrebbero mettersi d'accordo e cercare di fare una copertura assicurativa globale per tutti e non guardare solo il proprio orticello !!
si tutela il gestore della pista ???? ci tuteliamo noi ?????
prova a dire ai gestori di rifare l'asfalto perchè è talmente conciato che si richia di farsi male ogni volta che ci si gira.... ( non vale per tutti gli impianti )
perchè non dici ai gestori di tenere ordinati e puliti gli impianti in maniera tale da prevedere gli infortuni, di hai gestori di controllare i cordoli che non siano troppo alti oppure di darmi dei servizi igienici dove non si prenda il colera per andare a pisciare e che siano adeguati al numero di piloti . forse poi puoi imporre di girare con una copertura assicurativa!!! è troppo comodo dire "se non la tessera non corri...."

fabri tra la 1° gestione di codogno e la 3°gestione ( quella di simone ) c'è stato un pazzo che la mattina si è alzato e ha detto "DA OGGI CHI NON è TESSERATO NON GIRA IN QUESTA PISTA !!" risultato: codogno quasi chiude.......
Infatti straquoto anche il discorso sull'asfalto-cordoli-servizi. Io capirei + una roba del tipo: se vuoi una copertura assicurativa paghi 5 euro e fai la giornaliera, come se non sbaglio avviene a codogno ma non l'ho mai capito bene, oppure l'ASI da 25 euro con validità annuale, oppure scarico di responsabilità e pace amen. Pagare 46 euro + 20= 66 euro per solo poter accedere alla pista e poi aggiungere il prezzo del biglietto per me è un furto... con quel costo ci vengono quasi 2 uscite se sei della zona se fosse una trasferta da milano sarebbe veramente inconcepibile.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando