Quote:
Originariamente inviata da 99Cannelle
Forse non avete capito che la tessera Uisp ha anche una copertura assicurativa.
Molti gestori la chiedono obbligatoriamente per non avere problemi in caso di infortuni da parte dei piloti.
Non capisco dov'è sto grande problema di pagare 15 euro l'anno per poter girare su tutti i circuiti uisp.
Così non solo si tutela il gestore della pista ma soprattutto ci tuteliamo noi che pratichiamo uno sport moderatamente pericoloso.
P.S. Io l'inverno per andare a sciare mi faccio anche la tessera fisi ( che non è obbligatoria da nessuna parte )
|
non solo la uisp ha le tessere base.... il problema è che bisogna capire chi è affiliato uisp, fmi, acsai, ecc. ecc. perchè non posso fare 1000 tessere per 100 impianti in italia. dovrebbero mettersi d'accordo e cercare di fare una copertura assicurativa globale per tutti e non guardare solo il proprio orticello !!
si tutela il gestore della pista ???? ci tuteliamo noi ?????
prova a dire ai gestori di rifare l'asfalto perchè è talmente conciato che si richia di farsi male ogni volta che ci si gira.... ( non vale per tutti gli impianti )
perchè non dici ai gestori di tenere ordinati e puliti gli impianti in maniera tale da prevedere gli infortuni, di hai gestori di controllare i cordoli che non siano troppo alti oppure di darmi dei servizi igienici dove non si prenda il colera per andare a pisciare e che siano adeguati al numero di piloti . forse poi puoi imporre di girare con una copertura assicurativa!!! è troppo comodo dire "se non la tessera non corri...."
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
ieri codogno 20 euro tutto il giorno con scarico responsabilità se vuoi fare la tessera ASI costa 25 solo la tessera con validità annuale, se ne hai una tua con qualsiasi ente va benissimo e paghi 20 senza compilare lo scarico di resp. naturalmente, ma non è mai stata obbligatoria, la tessera UISP obbligatoria non la capisco proprio........
|
fabri tra la 1° gestione di codogno e la 3°gestione ( quella di simone ) c'è stato un pazzo che la mattina si è alzato e ha detto "DA OGGI CHI NON è TESSERATO NON GIRA IN QUESTA PISTA !!" risultato: codogno quasi chiude.......