Aggiornamento:
Oggi finalmente ho avuto qualche oretta da dedicare alla mini,smontato nuovamente tutto,e messo la pasta rossa tra pacco lamellare e carter motore e tra pacco lamellare e collettore.Ricontrollato tutto,e rimontato tutto.Faccio la miscela,leggermente piu' grassa del solito,apro l'aria,due colpi,e brummm,brummm.......la mini parte e non è su di giri,sembra buona......accelero per far staccare l'aria.......ma non si stacca,mannaggia a lei......quindi la stacco con le mani,un po' alta di giri ma non come prima,smanetto un po' sulla vite del minimo,e di colpo......il minimo si abbassa,un po' inregolare,ma si è abbassato,si spegne,ancora è fredda.La riaccendo,cerco di regolare il minimo,moto calda,tiene il minimo ed è basso,normale.............finalmente............il minimo è regolare,tenuta per 5 minuti accesa al minimo,perfetta..........picciotti,grazie,avevate ragione,ed io che mi ero deciso che se oggi non funzionava nemmeno con la pasta rossa l'avrei buttata........si è presa paura............

Grazie a tutti

:smt 136

:smt1 36

:smt13 6