Quote:
Originariamente inviata da luca z1000
la tessera M base costa 46 euro in piu' li ti fanno fare una tessera annuale del circuito tipo club, nn è ke poi con la loro tessera puoi andare a girare in altri circuiti, e nei circuiti dove ho girato io torricola,bzm di campo di carne,cavalletto a l'aquila e cascia ti fanno solo firmare un foglio di scarico delle respons e paghi soltanto la giornata, lo trovo piu' giusto xkè nn essendo un pilotone nn facendo gare nn capisco xkè mi devi costringere a fare la tess uisp x venire a girare una o due volte al mese
|
Bè chiedere la M base in effetti è un po' un esagerazione per un amatore ... di solito chiedono la 26/A da 15 euro per le prove libere ... Quella da 46 euro è un'integrazione che si chiede per l'agonismo.
Secondo punto il tesseramento club dovrebbe essere gratuito in quanto non richiede alcun onere per la soc. sportiva.
Purtroppo lo scarico di responsabilità che ti fanno firmare in alcune piste non garantisce pienamente il gestore del circuito per questo molti chiedono la tessra uisp o fmi