Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-13, 07: 41   #22
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
visto che in giro il 40cc non lo vuole piu' nessuno,e oramai tutti usano il 50cc,mi chiedevo se lo montereste un bel cilindro 45cc ???
non tutti sfruttano appieno il 50cc e ne vedo di gente in difficolta' in giro a guidarli,allora non sarebbe male una via di mezzo come cilindrata,con qualche cavallo in piu' del 40cc e meno coppia da gestire rispetto ad un 50cc la guida ne gioverebbe,senza considerare che anche molti altri componenti sarebbero meno stressati e durerebbero di piu',tipo le gomme,le frizioni.infondo in un'altro post che avevo aperto ho visto che quasi tutti oramai danno importanza al fattore guidabilita' e questo potrebbe essere un bel compromesso.

date la vostra preferenza,non si sa mai che qualche costruttore prenda al volo questa idea e la realizzi,infondo sarebbe una bella novita' da buttare sul mercato che ormai e' un po' fermo.
meno potenza,piu' facilita,piu' divertimento alla portata di tutti senza rinunciare alle prestazioni
Non c'è bisogno della cilindrata di mezzo, molti non sanno sfruttare nemmeno il 40cc...
Il 50cc è stato scelto dai costruttori e man mano si sono adeguati tutti a questa cilindrata. D'altronde il poveretto con il 40 che vedeva l'amico con il 50 sfrecciargli via sui rettilinei ha ben pensato di andare a comprare anche lui un nuovo cilindro alla prima occasione

Poi, chi mai penserebbe di confrontarsi con una cilindrata minore? Sono veramente pochi...ci sarebbe sempre il dubbio che la differenza sia nei 5 o 10cc

Come già detto, il mercato lo fanno i costruttori e i regolamenti...ora si va a correre sulle tangenziali, quando si renderanno conto che ci si annoia e ci si addormenta sui rettilinei passeranno ai 70cc, così passerà meno tempo tra una curva e l'altra
E mi sa che prossimamente i 40cc spariranno anche dagli junior

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando