Discussione: Grc 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-13, 12: 05   #261
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilniubbo Visualizza il messaggio
Mammamia che commenti cattivi
Ma vi state rendendo conto che ci si sta lamentando perchè non è stata soddisfatta la vostra curiosità?
Si qualcuno aveva detto che si sarebbe potuto vedere la moto completa per fine anno e non è successo... amen, avranno avuto un disguido. Non l'avrete mica pagata sta moto? (e poi anche nei concessionari a moto-macchina pagata fanno ritardi)

Vi rendete conto che ci si sta scaldando perchè non sono stati dati dettagli di un giocattolo? Si un giocattolo da grandi ma pur sempre un giocattolo! (se c'è qualcuno che campa con le gare per lui la cosa è diversa, ben inteso, ma credo non siano tanti)

Sono curioso anch'io, infatti ogni volta che vedo uppata la discussione clicco, ma se non trovo nulla amen. Non credo proprio si stia ritardando la cosa per una questione di marketing, e anche se fosse?

Sottolineo che non ho la benchè minima conoscenza di alcuna persona all'interno di GRC (o ad essa collegata), semplicemente mi piacciono le loro motine e non capisco perchè ci si arrabbi tanto per queste boiate.
straquoto e ricordo come è nato il post a novembre e cioè 1 mese e mezzo fa come anticipazione di quello che sarà senza aver mai detto una data precisa, da quel che si sà manca poco quindi io credo questo mese, ma sempre desunto da quello che ho capito io e non da comunicazioni ufficiali

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
Da qualche mese è in cantiere un telaio GRC per il 2013...

Queste le anticipazioni di manuel61

Telaio nuovo
Immagine

Telaio 2010
Immagine
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando