Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
L'evo2 ha i fori booster, per carità non l'ho provato ma non dovrebbe dare l'erogarione di uno scarico con traversino,
mentre nel malossi MHR replica si può sempre usare un pistone monofascia no?
|
Erogazione a parte, gli evo hanno una travaseria troppo grande per un carter da minimoto, oltre al fatto che l'evo2 non è che sia questa gran costa. I cilindri con booster hanno il grosso problema dei prigionieri che passano in mezzo ai condotti e non possono fare il giro che devono fare, anzi, sono addirittura schiacciati. Cosa tollerabile su un replica, ma su un evo anche no.
Per il monofascia, una volta malossi lo faceva, adesso non so, perchè è d.47 e non 47.6
Quote:
Originariamente inviata da gia82
No sapevo perché non ne ho mai visto uno..... Pero un albero con corsa diversa lo si può far fare..........
|
E' corsa 44mm, non c'è proprio verso di farlo stare in un carter da minimoto. Tra l'altro, non è che sia nemmeno fatto particolarmente bene, ma nel misero interasse dei prigionieri da scooter polini ci ha voluto far stare un alesaggio quasi da 125 (è 52mm).