Quote:
Originariamente inviata da power83
ciao ho visto il sito complimenti funzionale, ma...
senza la data di scadenza non ha nessun valore tale tabella pero'...chi assicura e come fai a sapere quando scade o se gia' scaduta???
meglio lasciare sempre indicata anche la data!!!
ps: inoltre spero che tu supervisioni i certificati che ti mandano in upload e se sono ok e validi.
comunque sia, grazie per l'iniziativa senz'altro lodevole
|
Grazie a te power per l'incoraggiamento...in ogni caso ,come avevo ampiamente previsto, l'opera è abbastanza lunga in quanto da parte della uisp nazionale c'è molto disinteresse a riguardo infatti gli unici dati che mi sono arrivati sono quelli relativi alle regioni Abruzzo e Veneto inviati dai relativi delegati.
Avendo dati abbastanza approssimativi ovviamente risulterà impresa ancor + ardua indicare la scadenza delle omologhe.
Comunque appena avrò un po' di tempo a disposizione comincerò a mandare qualche e-mail anche ai gestori delle varie piste e vedremo...
Per quanto riguarda l'fmi invece il problema non si pone in quanto le omologhe verranno pubblicate on line ed hanno validità 1 anno , quindi c'e poco da inventarsi.
Circa le altre federazioni tipo asi etc. non sono nemmeno riuscito a farmi dare i contatti dei relativi delegati e ti lascio immaginare...
In ogni caso entro gennaio / febbraio io darò il mio elenco definitivo in base ai riscontri ed ai dati che mi arriveranno e poi comunque lo terrò aggiornato in caso di nuove segnalazioni.