Discussione: Grc 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-13, 21: 10   #255
ALEXrgv
Super Biker

L'avatar di ALEXrgv

ubicazione: A CASA😂
Minimoto: Polini 910s
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
per quel che mi riguarda si possono prendere tutto il tempo che vogliono, non ho alcun interesse che presentino presto sta minimoto dato che non è mia intenzione comprarla!
il mio intervento era piu che altro diretto a tutti coloro che sanno e fanno i preziosi e si tengono per loro le cose... non capisco che gusto ci sia a fare i segretoni...
dopotutto se crediamo sul serio che questo forum sia fatto per discutere perche non parlano ma lanciano frecciatine?
o si tace o si parla... oppure si va in spam... che onestamente a entrare su un'area carina come "pit lane" e dover bypassare le discussioni perche non contengono nulla è un peccato.
era stata presa una piega carina qualche miliardo di interventi fa quando erano state caricate delle foto del telaio... perche non si continua cosi?
sennó tanto vale chiudere e aspettare che CHI SA E PUÓ presenti sta benedetta motina
concordo pienamente !! Che gusto ci sarà ad aprire un post 3 o 4 mesi prima dell'uscita del nuovo mezzo se poi non se ne può discutere con chi ne sa già qualcosa per tenere i segreti fino alla fine !! Preferisco che il post venga aperto a moto già completamente finita e forse cè anche più gusto visto che uno non se l'aspetta
ALEXrgv non è collegato   Rispondi quotando