Quote:
Originariamente inviata da idrolele
devi dare anche il tempo di lavorare alle persone non cedi ???? con certezza posso dirti che il telaio è finito....ora stanno lavorando sulle carene e chiaramente fare gli stampi e le varie prove ci vuole del tempo
ma il marchio grc ha sempre fatto così.... il modello nuovo lo immetteva sul mercato attorno a gennaio/febbraio e poi tutti andavano a comprarla.
|
per quel che mi riguarda si possono prendere tutto il tempo che vogliono, non ho alcun interesse che presentino presto sta minimoto dato che non è mia intenzione comprarla!
il mio intervento era piu che altro diretto a tutti coloro che sanno e fanno i preziosi e si tengono per loro le cose... non capisco che gusto ci sia a fare i segretoni...
dopotutto se crediamo sul serio che questo forum sia fatto per discutere perche non parlano ma lanciano frecciatine?
o si tace o si parla... oppure si va in spam... che onestamente a entrare su un'area carina come "pit lane" e dover bypassare le discussioni perche non contengono nulla è un peccato.
era stata presa una piega carina qualche miliardo di interventi fa quando erano state caricate delle foto del telaio... perche non si continua cosi?
sennó tanto vale chiudere e aspettare che CHI SA E PUÓ presenti sta benedetta motina