Discussione: Grc 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-12, 10: 39   #229
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da power83 Visualizza il messaggio
Pero fa ri te sie stato singolare aprendere la rrz ora...quando uscira' la moto nuova sicuramente in molti la svenderanno per prendere quella nuova, quindi forse se attendev trovavi piu' scelta a. Meno prezzo o piu' recente!
Poi no problem, l'importante e' che tu sei contento, ho solo fatto una considerazione di carattere economico di come avrei agito io e basta, del resto rimango smepre un cancello
il tuo ragionamento č corretto anche se siamo ot, č vero che molti aspettano solo che esca la nuova per vendere/svendere la loro ma bisogna prima vedere quanto costerą la nuova per capire i prezzi di vendita dell'usato e cmq non penso che una 10/11 riesci a trovarla a meno di 750/800 euro. Ora io avevo un budget con cui prendere la mini, revisionare il motore e qulche altra cosa, poichč difficilmente so aspettare lo ammetto, ma ho trovato una mini garantita di gente che conosco e di cui mi fido che rientrava nel budget delle mie cose e dato che non penso SOPRATTUTTO che se prendo una 010 giro 2 secondi + forte della 09 mi accontento e godo dato che nella vita bisogna anche saper rinunciare, questa č la mia idea. Cmq ripeto che ho sempre avuto un debole per le grc ma che non ho nessun rapporto con la casa e non mi interessa riportare su la disc, la mia č solo pura curiositą di un amatore a cui le grc fanno impazzire
fabrynetwork non č collegato   Rispondi quotando