Discussione: consigli acquisti...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-12, 21: 55   #3
davipower
Mini Biker

ubicazione: San Salvo (CH)
Minimoto: mk2 e g1 italianizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leo9502 Visualizza il messaggio
il 16 nn è come il 15 però il 15 è sempre molto meglio dell'orginale 12/12 per la frizione io l'ho presa sulla mia wt conn big bore ma nn l'ho ancora provata per bene ora devo prima rodarla però sembra buona, in seguito avevo però intenzione di sostituire le molle con delle zocchi magari. la jet pro è una buona marmitta molto meglio dell'originale però se magari trovi una italiana usata a buon prezzo è meglio, io sn stato fortunato ed ho rimediato una DIG però se nn trovi nulla va bene la jet, io avrei dovuto prendere quella cmq ti consiglio anche di elaborare il motore, magari fai il pacco lamellare monopetalo anche, se elabori il motore sentirai davvero la differenza di prestazioni quando metterai marmitta carburatore ecc..
Ah si mi sono dimenticato di dirlo, farò anche il pacco lamellare monopetalo con lamelle in carbonio da 0.25..
Il carburatore sono indeciso, perchè su avotecnica il 15 sha costa pochissimo, da tutte le altre parti viene molto di più il 16 sha...
Riguardo la marmitta io ero intenzionato a prendere la technigas ma il prezzo è spropositato e anche trovare un rivenditore che c'è l'ha disponibile...
davipower non è collegato   Rispondi quotando