Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-12, 13: 50   #36
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

TORNO A RIBADIRE UN CONCETTO FONDAMENTALE....LA MOTO VA CUCITA ADDOSSO...IL SETTING É F O N D A M E N T A L E ! ! ! magari passando da una z1 a un dm o quel che è i casi son 2: o deve imparare a guidare oppure non si e abbituato a questo telaio...il seting perfetto per la moto ci puoi mettere mesi a trovarlo e molte volte ci.devi mettere mani modificando rinforzando ecc ecc come ha detto sazi e anche vero che se uno apre il portafoglio sicuramente si aspetta di piu...ma e anche vero che magari un prodotto migliora in durata nel tempo e magari non si deforma il che e fondamentale!!!! poi le migliorie prestazionali dei vari alberi frizioni e cilindri sono opinabili,in quanto senza il giusto setting valgono come un assemblaggio standard stile catena di montaggio!!!! pressoche il 60% di quel che possono dare!!! sempre il mio socio(quel maledetto ahahaha) quando prepara un motore le fasi non le tocca neanche morto, pulisce al massini solo le bavette se ci sono,con un piccolo brevetto,eppure é un f16 quella moto ed e un 40ino schifoso!!! motore fortunato....naaaa....e solo setting!!!sperimentare e provare!!!!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
boso udine non è collegato   Rispondi quotando