Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-12, 09: 09   #30
Sazi
Junior Biker

L'avatar di Sazi

ubicazione: Sui cordoli
Minimoto: grc rr lrc incazzato nero
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
scusate ...ma un prodotto e' buono solo se vi fa andare piu' forte ?
non si guarda mai ad un prodotto che dura di piu' o piu costante ... di facile utilizzo o taratura ...che vi permetta di mantenere un buon passo senza ammazzarvi di fatica ...!
guardate solo a quel pezzo che vi fa abbassare 2-3 decimi ..ma che magari e' finito dopo 10 giri non lo calcolate ?
La risposta alla prima domanda??Per me è si.Stiamo parlando di mezzi da pista quindi se apri il portafoglio lo fai per andare più forte.Se compri un cilindro nuovo lo fai per avere più cavalli e abbassare il tempo,viceversa se togli il carter avviamento color alluminio e ne prendi uno anodizzato lo fai per l'estetica.Se compri una frizione in carbonio ti dura meno di una in kevlar ma le prestazioni cambiano idem per le gomme più durano meno tengono.In molti mollano perchè dopo aver speso una fortuna le prendono da gente con roba nettamente inferiore e ti assicuro che a nessuno piace stare dietro.Certe domeniche facevo fatica a tenere il passo del tipo con la z1 e io guidavo una grc rr mica un cesso,non era una bella sensazione.E quando mi sono sentito dire ''Appena ho i soldi per cambiare sta cagata, abituatevi alla vista della mia schiena''.Ecco, la cagata l'ha venduta,ma non ha ottenuto i risultati sperati anzi certe volte si toglie la tuta incaz.... nero.Detto questo non è una critica per coloro che vanno appresso al mercato,anzi,a chi non piacerebbe e lo dice uno che di soldi ne ha spesi.Tengo a precisare che quando ho montato la riduzione spillo da 12 ho abbassato il crono di 4 decimi, spendendo l'equivalente di una scoreggia.
Sazi non è collegato   Rispondi quotando