Discussione: Pista Alessandria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-12, 07: 49   #12
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Io sono a favore delle piste tecniche e piene di curve pių o meno veloci, veder sfrecciare mio figlio a velocitā siderali non mi entusiasma molto...... la pista di AL si presterebbe allo scopo ( ripeto, non allo stato attuale )..... capisco che gli adulti con i 50cc. vogliano sfogare i propri motorazzi, ma le curve bisogna imparare a farle no ?
Io sono uno dei sostenitori delle curve!

Purtroppo lo spazio č limitato... per gli attuali "standard" non ci sono abbastanza spazi di fuga e per delimitare le "corsie" della pista. Una volta c'erano le gomme messe in piedi ma il rischio č quello di agganciarle appena si va un po' fuori linea...c'č anche da dire che qualche anno fa ci si accontentava, ora si guarda gli altri impianti e si storce il naso...

Quote:
Originariamente inviata da andre#12 Visualizza il messaggio
[/COLOR]
Io non vedo tutte ste curve ad alessandria.
Una volta ce n'erano molte di pių... il primo intervento radicale č stato fatto nel 2004 e la pista č diventata pių veloce... poi, ultimamente, mi sembra che ha tolto ancora un paio di curve. Il tracciato attuale č quello che si vede nei video su youtube?

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato   Rispondi quotando