Discussione: Pista Alessandria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-12, 22: 21   #7
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pive80 Visualizza il messaggio
Un mio amico che gira spesso li mi ha appena detto ke ha chiuso.un duro colpo x noi della liguria dopo tortona.qualcuno me lo puo confermare?
Non posso confermare perchè non ne ho la certezza, io ero rimasto alle notizie fornite da andre#12, bisogna telefonare al proprietario e lui apre.....

Considerazione mia personale:
la pista di AL avrebbe bisogno di essere rifatta, sia come disegno, sia come asfalto.....farebbe comodo a molti della zona poter usufruire di nuovo dell' impianto, a patto di avere una pista in ordine e un tracciato nuovo (basterebbe asfaltare tutto il piazzale montando i cordoli mobili). In fondo per allenarci non ci serve una pista da Campionato Italiano.
Il resto c' è..... i bagni (se tenuti puliti) sono in ordine e c' è un ampio locale che potrebbe essere adibito a bar-ristorante. Insomma, piemontesi, liguri, astigiani e, perchè no, anche i lombardi, potrebbero ritrovarsi di nuovo sul circuito alessandrino per passare delle allegre giornate. Cosa manca ? ...... non so..... probabilmente se tutto questo non viene fatto sarà perchè il proprietario ha i suoi buoni motivi..... peccato.....
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando