Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki
Guarda i tempi non te li so quantificare cazz non mi ricordo,probabilmente saran stati simili o identici,altrimenti me ne sarei ricordato...... Però ti posso dire che la prova l abbiamo fatta io e la elo a fine stagione scorsa.. Dopo trofeo Italia, Wlb ,allenamenti ecc ... Telai con la stessa vita, lo stesso giorno alla mattina abbiamo girato ognuno con le proprie moto, al pome cambio moto, invertito i motori,sistemato gli assetti, invertito freni ( io uso i freni a filo ) cambio cerchi con rispettive gomme ... e la sensazione e' stata che la moto della elo era leggermente più ferma e stabile della mia e viceversa lei percepiva che la mia fosse leggermente più "ballerina " ...roba comunque minima niente di Che ...Anzi ...
|
Anchio.....in questo sei il mio guru

quindi si conferma che le differenze prestazionali sono piccole o inesistenti ma le sensazioni no e questo conferma quanto ben fatte siano questi nostri piccoli bolidi
Quote:
Originariamente inviata da aster76
Ciao... allora la mia è rimasta inalterata!
|
Te non fai testo

pesi come uno junior
Quote:
Originariamente inviata da alambiccus
|
Grazie
Quote:
Originariamente inviata da gas a palate
almeno che non si fanno mine spaventose il telaio difficilmente si snerva tanto da rendere la moto inguidabile.....secondo me sono fissazioni !!!! un esempio lampante è luca sakata mancin che quest'anno ha vinto il titolo italiano con una DM con TELAIO 2009 e a suo dire non lo cambierebbe con uno nuovo dopo averlo provato....sentendo luca anche l'anno prossimo correrà con il telaio 2009 !!!!
|
E non mi sembra poco