Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Riki sapresti quantificare in tempi le differenze? cioè mezzo secondo 1 decimo...sempre considerando che la pista non sarà mai uguale, come anche il motore se è ottimizzato al max già da tempo, certo una cosa nuova ed una usata delle differenze minimi ci son per tutto nel tempo.
|
Guarda i tempi non te li so quantificare cazz non mi ricordo,probabilmente saran stati simili o identici,altrimenti me ne sarei ricordato...... Però ti posso dire che la prova l abbiamo fatta io e la elo a fine stagione scorsa.. Dopo trofeo Italia, Wlb ,allenamenti ecc ... Telai con la stessa vita, lo stesso giorno alla mattina abbiamo girato ognuno con le proprie moto, al pome cambio moto, invertito i motori,sistemato gli assetti, invertito freni ( io uso i freni a filo ) cambio cerchi con rispettive gomme ... e la sensazione e' stata che la moto della elo era leggermente più ferma e stabile della mia e viceversa lei percepiva che la mia fosse leggermente più "ballerina " ...roba comunque minima niente di Che ...Anzi ...