Discussione: E polini?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-12, 13: 21   #30
robertino99
Junior Biker

ubicazione: roma
Minimoto: ducati900 suzuki rgv cina mk5 polini910 grc mix molto modificata dm gp1
predefinito

piu' che speculazione in italia qualsiasi sport o hobby te lo fanno sudare in soldoni..io ho un rgv 250 che uso in pista..beh l'ultima volta ho giratol'anno scorso (in modo amatoriale..ehh)a vallelunga ..totale un giorno di ferie..benzina x l'auto e moto,girnata intera..ecc.totale 350 eurini....in francia in certe piste giri anche con 40 euro...in italia si va dalle 150 in su..vabbè non andiamo in ot..mi sono comprato una cinesina x i miei nipoti ..poi ho rimediato una polini910...mi hanno regalato una c1 che dopo averla sistemata x bene l'ho data via prendendo una grc..e anche in questo sport o hobby ho notato che i soldini vanno via che è un piacere....(ma questo è un mio problema visto che sono un fermone,ma a me piace + il discorso di intrugliare le mani nel motore..diciamo la tecnica)..vabbè mi direte e allora ..dico solo che di questi tempi bisogna solo divertirsi con quello che passa il convento...(parlo x me che sono un amatoriale),senza andare dietro a mode..anzi vedo gente che in questo mondo ci pascola da tempo che stanno ritornando alle cina aria e ci fanno le gare...proprio x divertirsi!!
robertino99 non è collegato   Rispondi quotando