Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
e da un bel pezzo c'č anche chi dice che lo sviluppo lo fanno e come ma a catolo un se trova niente e poi che prezzi..... e anche vero che i ricambi li trovi ovunque ma se in pista hai un problema la vedo dura
|
Puoi cambiare tutto tranne carter motore, cilindro, testa e bobina se usi la due ferri... ma se rompi uno di questi con qualsiasi motore se non ne hai uno di scorta prendi e torni a casa a meno che ti prestano un blocco motore intero e a quel punto non ti frega niente della marca...
Quote:
Originariamente inviata da antonio22
nn so, io penso che se qualcuno vorrebbe una GP6 gliela preparano senza grossi problemi... ma ripeto "penso"....
|
Anche secondo me...
Inoltre ci sono un sacco di rivenditori in tutta italia dove vendono pezzi scooter e ti procurano i ricambi senza alcun problema. Io ne ho uno a 10 minuti da casa che le minimoto non sa neanche cosa sono, vado li, mi faccio dare gli esplosi, gli dico il codice e se non ce l'ha gią in casa glie lo dico entro il mercoledi e il sabato mattina vado a ritirarlo.
Quote:
Originariamente inviata da alambiccus
peccato, secondo me erano sulla strada giusta con la gp6!! una marca del genere che non sviluppi nuovi modelli e/o aggiornamenti fa pensare..... che sia la crisi??
|
Si są che la gp6 era fatta da dm solo che la prima non vendeva.
Inutile sviluppare nuovi progetti se poi non vendi, perchč comunque č un costo.
Inoltre i prodotti dicono ancora la loro, soprattutto nelle categorie junior.
Quote:
Originariamente inviata da RR 417
a parer mio la Polini ha capito prima a cosa si stava andando incontro,adesso ci sono tanti costruttori,ma aime' la situazione e' quella di "un osso con tanti cani attorno" 
poi la Polini ha sempre fatto minimoto semplici,essenziali e senza tanti fronzoli proprio il contrario di quello che chiede il mercato attuale.per rimanere competitiva con i prezzi e guadagno proprio avrebbe dovuto far scendere la qualita' come hanno fatto altri e alla fine hanno mollato il colpo,e visto l'andazzo sono stati molto saggi 
|

quando hanno visto com'č andato il motore reverse (se non sbaglio 2008) a livello di vendite hanno capito tutto e non hanno fatto piu niente. Hanno anticipato i tempi di 4 anni.
Poi i numeri delle minimoto stanno crollando in diminuzione da almeno un paio di anni, anche chi ci lavora sta lasciando il settore.