Discussione: E polini?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-12, 23: 31   #25
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Etą : 41
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
e da un bel pezzo c'č anche chi dice che lo sviluppo lo fanno e come ma a catolo un se trova niente e poi che prezzi..... e anche vero che i ricambi li trovi ovunque ma se in pista hai un problema la vedo dura
Puoi cambiare tutto tranne carter motore, cilindro, testa e bobina se usi la due ferri... ma se rompi uno di questi con qualsiasi motore se non ne hai uno di scorta prendi e torni a casa a meno che ti prestano un blocco motore intero e a quel punto non ti frega niente della marca...

Quote:
Originariamente inviata da antonio22 Visualizza il messaggio
nn so, io penso che se qualcuno vorrebbe una GP6 gliela preparano senza grossi problemi... ma ripeto "penso"....
Anche secondo me...
Inoltre ci sono un sacco di rivenditori in tutta italia dove vendono pezzi scooter e ti procurano i ricambi senza alcun problema. Io ne ho uno a 10 minuti da casa che le minimoto non sa neanche cosa sono, vado li, mi faccio dare gli esplosi, gli dico il codice e se non ce l'ha gią in casa glie lo dico entro il mercoledi e il sabato mattina vado a ritirarlo.
Quote:
Originariamente inviata da alambiccus Visualizza il messaggio
peccato, secondo me erano sulla strada giusta con la gp6!! una marca del genere che non sviluppi nuovi modelli e/o aggiornamenti fa pensare..... che sia la crisi??
Si są che la gp6 era fatta da dm solo che la prima non vendeva.
Inutile sviluppare nuovi progetti se poi non vendi, perchč comunque č un costo.
Inoltre i prodotti dicono ancora la loro, soprattutto nelle categorie junior.

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
a parer mio la Polini ha capito prima a cosa si stava andando incontro,adesso ci sono tanti costruttori,ma aime' la situazione e' quella di "un osso con tanti cani attorno"
poi la Polini ha sempre fatto minimoto semplici,essenziali e senza tanti fronzoli proprio il contrario di quello che chiede il mercato attuale.per rimanere competitiva con i prezzi e guadagno proprio avrebbe dovuto far scendere la qualita' come hanno fatto altri e alla fine hanno mollato il colpo,e visto l'andazzo sono stati molto saggi

quando hanno visto com'č andato il motore reverse (se non sbaglio 2008) a livello di vendite hanno capito tutto e non hanno fatto piu niente. Hanno anticipato i tempi di 4 anni.

Poi i numeri delle minimoto stanno crollando in diminuzione da almeno un paio di anni, anche chi ci lavora sta lasciando il settore.

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 09-12-12 a 23: 43
Tucatucacincilla non č collegato   Rispondi quotando