Discussione: E polini?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-12, 10: 29   #19
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antonio22 Visualizza il messaggio
la politica Polini, secondo il mio modesto parere, in questo momento nn felice, sta puntando giustamente sui bambini, nn a caso attualmente in catalogo i modelli da gara sono due Junior GP4 910 e 911(punto zero). Se nn sbaglio i pilotini Polini ha sempre dei buoni piazzamenti e, parlando con chi ne sá, il motore Polini ad aria sflangiato é ancora tra i migliori... poi il resto é solo mencato, quindi nn só quanto converrebbe investire in telai in alluminio e componenti factory anodizzati per contrastare la concorrenza di DM e GRC in altre categorie... la GP6, se nn erro full optional, nn passava i 3500€... per la DM rr nn ne bastano 5000 di euri... ma é la moda, come la Golf GTD negli anni 80/90... parere strettamente personale..
Quoto alla grande siam sempre li non gli interessa investire...

Quote:
Originariamente inviata da alambiccus Visualizza il messaggio
lo so non è una stamasssssss
non è quello è che non mi piace proprio, ad esempio neanche dm mi piace ma mi piacciono grc, stamas e mi fa sballare blata ultima, anche pasini è molto bella ed ho avuto modo di provare una 2011 e mi sentivo su un binario, non mi piace la bms ecc è proprio un gusto personale. Per me ormai è troppo vecchia anche in quei lineamenti bombati e quel telaio a triangolo, non me gusta proprio...tutto qui niente nega che per divertirsi è un buon mezzo
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando