Discussione: Europeo UEM 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-12, 23: 47   #9
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Perche'? Avevi dubbi che non avrebbero messo le mini all'ultimo posto?

Solo se saro ' in buona compagnia!

Qua con tutte ste defezioni, semo rimasti in tre-quattro!
Mah, le defezioni apparenti di dicembre....poi a marzo potrebbero rientrare alla grande..
Per le Minigp ed il presunto privilegiarle nelle scelte delle piste: 1. aspettiamo le configurazioni delle piste, quella di Vransko mi sembra molto "variabile"... ed il Kartodromo all'interno della struttura della pista grande del Panoniaring.. non mi sembra eccessivamente veloce. Sai, dopo l'esperienza spagnola... tutti gli altri kartodromi mi sembrano delle minipiste
2. un pó li capisco anche gli organizzatori esteri.... casomai i loro piloti hanno una piccola chance contro lo squadrone italiano solamente su piste "veloci", nei veri minimotodromi non ci sarebbe storia......

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Mmmmm no, più che altro è un peccato, perchè in slovenia la pista dove le mini c'è da guidarle(anche se col pignone da 7) e dove possono correre benissimo anche le minigp c'era...ma hanno scelto l'autostrada
Pace, buon Europeo a tutti, magari con la scusa che è vicino casa probabilmente farò un salto da spettatore
dai Ste... ciappa sú sta motina e vieni a farti un giro nell'Est Europeo anca ti... satt che bell ad agosto in Slovenia et Ungheria???