Discussione: Bzm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-12, 21: 41   #16
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lollo Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, quanto tempo....
Immaginavo che prima o poi qualche discussione sarebbe nata sul web.
Come molti di voi sanno e hanno potuto constatare non ho mai fatto dichiarazione xké avrebbero creato solo dubbi e inutili domande ma in questo caso però spiego bene come stanno le cose prima che vengono scritta *****....

Qualche mese fa, x necessità e politica aziendale, la bzm si e' trasferita nel Lazio.
In quel momento è stato chiesto all'organico del momento se erano disponibili a continuare il rapporto lavorativo ma x ovvie ragioni di distanza la cosa non è andata a buon fine.
Detto questo evitiamo di dire che Giulio, Elena, ecc sono stati allontanati o altro.
Per quello che mi riguarda non sono stato allontanato, anche xké io collaboravo con bzm ma ero autonomo.

Come gli altri dipendenti ho dovuto fare i conti con i km di distanza che mi separavano dalla nuova sede bzm, se poi sommiamo a tutto questo una mia forte volontà di essere più presente in famiglia visto che non ero mai casa.........

Detto questo ho deciso di fare un passo indietro, cominciare a godermi la famiglia, godermi un ritmo di vita più "normale".........insomma cominciare a fare il papa ed il marito.
Ho deciso quindi di cedere la Lrc, MA VOGLIO CONFERMARE E RIBADIRE CHE NIENTE È CAMBIATO anche se non rispondo io al cellulare.
Il sito e' sempre aggiornato, il magazzino sempre operativ o, il telefono sempre acceso, ecc...........quindi nessun problema x i clienti affezionati Lrc. Ok?

Saluto e ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me in tutti questi anni, tutti quelli che mi hanno voluto bene, ecc..........insomma TUTTI, TUTTI, TUTTI!!!!
Mitico lollo, in bocca al lupo, anzi, buon divertimento con la famiglia.
Grazie per tutto sei stato il n°1 , speriamo bzm ti abbia rimpiazzato con uno bravo almeno la metà di te, sarebbero già ad un ottimo punto, spero ci si rivede in pista, ciao bello!

ps: al cellulare che inizia per 333 e finisce per 632 risponde sempre la nuova gestione LRC?

ciao ciao
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando