Quote:
Originariamente inviata da Gianre
diciamo che la verità sta nel mezzo di quello che dite, il motore serve come la ciclistica, è il pacchetto che deve essere performante!!!( o forse Fabry dicevi proprio questo? )
|
Si direi il pacchetto motore-telaio-pilota deve essere ok tutto il pacchetto
Quote:
la scelta poi sui cambiamenti viene dal fatto di cercare un aiutino per migliorare il pacchetto moto/motore, personalmente fino a ora ho sempre lavorato di ciclistica, l'ultimo acquisto è stato il forcellone in acciaio 2011 e gli ossicini di regolazione(By Tuca  ) mi hanno regalato un secondo abbondante sui tempi in tutte le piste, con questo non voglio dire che il motore sia meno importante ma penso che prima di mettere le mani al motore sia giusto capire bene come funziona la ciclistica.
|
interessante tutta questa differenza in base al tuo stile di guida
Quote:
Parlando da amatore e lo sottolineo, non trovo la necessità di cambiare tutti gli anni qualcosa fino a quando non ho trovato il limite sia mio che del mezzo, poi se avendo fatto tutto, seguito tutte le strade per migliorare, non riuscirò più a competere con i miei compagni di merende allora valuterò di cambiare qualcosa.
ah....se poi mi volete far provare una factory RR ben venga   ...il motore ce lo metto io 
PS: Fabry...fidati il malossi 40 è un buonissimo cilindro ma non va come gli attuali 50...l'unica maniera per tenere il passo con il 40 è tenere sempre aperto e sempre al limite 
|
Ti quoto alla grande e per il malossino son d'accordo che non va come gli attuali 50 ma sicuramente spinge