Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-12, 13: 33   #34
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Ti faccio l'esempio di Gianre che con:
- dm 2009 se non sbaglio, quindi di 3 anni fa
- pmt t40 che sono le vecchie t41 che in FMI non si vedono piu dal 2008-2009 se non sbaglio
- motore polini con cilindro Malossi 40cc (quaranta centimetri cubici) che in fmi (esclusi gli junior) credo non si vedano dal 2004-2006
(correggimi Gian se sbaglio o se ti sei migliorato ancora da quando non ci vediamo) gira in 41 a codogno

Il suo amico Beppe sempre con dm con un 40cc gira in 40... (Gian correggimi se sbaglio).

Poi c'erano anche mono con rr2007 e blocco polini con 40 malossi e Marco 21 con zpf 2008 prima e 2010 dopo con motore zpf sempre 40cc tutti e due giravano in 41...

Poi non dico che non bisogna cambiare, ma se pensi di comprare un motore e abbassare i tempi di almeno un secondo o un secondo e mezzo anche alla seconda o terza uscita non ce la farai mai.

Tantissimi invece si illudono e svendono materiale piu che buono!
Tuca forse diciamo la stessa cosa secondo me tra una mini del 2007-2009 e una 2012 non c'è una differenza abbissale e premettendo che E' LA MANETTA CHE CONTA anche te hai tirato in ballo cilindri malossi 40 che sappiamo tutti vanno quasi come un 50 e a codogno non serve un motore da allungo certamente. Quello che io voglio dire che le ciclistiche secondo me dal 2008 in poi vanno tutte benissimo ma anche le vecchie possono dire la loro, (esempio io a codogno con la stamas 2005 giro + forte di te che con l'rrz 2009 e giro da marzo) ma il motore deve spingere e forte se il motore non va a gianre puoi anche dargli la dm 2013 in alluminio ma al 41 non ci arriva poi ripeto per me tra una ciclistica 2009 e una 2012 cambia poco per gli amatori stessa cosa per i motori che può anche essere un polini del 2003 ma toccato nei punti giusti e che spinga. Esempio io dopo esser passato dal polini spompato ad un bz non lavorato alla 3° uscita son passato da 45,2 a 44,6 e anche qualcosa meno merito per me di motore e manetta. Concordo che molti spendono per moda che non sanno toccare i motori e soprattutto neanche carburarli..... ma cmq dato che possono permetterselo che lo facciano pure.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando