appperrroooooo!! grazie benny con cerca non ho trovato niente e allora giustamente ne ho aperta una apposta...interessante discussione cmq,ma avrei a che ridire su un paio di punti....
per esempio il discorso boccole sul canotto di sterzo forse son state messe per irrigidire e se hanno deciso di metterle un motivo anche ci sarį, magari per una modifica in un secondo momento!poi il discorso pedane non capisco il problema con un po di olio di gomito ci si puo fare della pedane piu basse,o piu lunghe o piu alte!!!quindi direi che il problema non sussiste,poi ricordo sempre la frase del "la moto te la devi cucire addosso"....per quanto riguarda i due biscottini di regolazione, invece non trovo per niente stupida la scelta! i biscottini di regolazione devono essere fatti e progettati a cnc!(e ha un costo)visto che.cmq mi.pare che avotec punti su qualita abbastanza buona paragonabile al made in italy(apparte qualche prodotto) e risparmio massimo,sicuramente prendere.uno di quei "fatti a posta" regolabili, non e del.tutto sbagliata!gia pronti,gia progettati e ragolabili al mm!!e cmq avendo lo.stesso attacco.del ammo.di.sterzo il.forcellone.risulta.anche piu flessibile!parlo.a.sensazione.da prima vista! poi magari e il.contrario cioe estremamente piu rigido!!!cmq alla fine VOLENDO i biscottini posso essere messi!!! e altra cosa siccome non.credo sia saldato preciso al mm cob quei "biscotti"regolabili si puo essere piu precisi non trovi???? ahahahaha detta cosi sembra che sia perfetto ahahahaha
Inviato dal mio GT-I9001
|