03-12-12, 20: 53
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: seregno
Messaggi: 4,317 Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
|
Quote:
Originariamente inviata da RR 417
questo e' un classico che vedo da 13 anni,chi compra la novita' evoluzione arriva in pista e dice testuali parole:
" HO TOLTO 1 SEC."dal mio best 
1 sec.=motore nuovo
1 sec.=telaio nuovo
1 sec.=marmitta
1 sec.=freni
alla fine smettono e vendono tutto,chissa' perche' ..............speriamo che il post faccia chiarezza !!!
|
Quote:
Originariamente inviata da antonio22
forse perché si son resi conto che nn eran loro ad abbassare i tempi, ma qualcuno in pista che, per pietá, visti tutti quei pezzi e componenti " factory", gli spostava di continuo la torretta di rilevamento... 
A...
|
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
si certo anche io ho abbassato quasi 2 secondi dal 2010 a quest'anno... ma la moto è sempre quella tranne per i freni idraulici che ho tolto e messo i meccanici, il motore è sempre quello (anche il pistone) e le gomme sempre stesso modello e stessa marca.
Se giri per 2 anni e non migliori neanche di 2 decimi con i tempi che fai tu, o anche io o gli altri amatori ti conviene ritirarti!
Gli esempi di Restelli, Bugatti, Genovese, Ciobe, David... dagli in mano la moto che vuoi ma loro a Codogno ti girano in 39 dal primo giro cronometrato!

|
Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki
Tuca in 39 tutti i nomi che hai scritto?????? Mi sa che ti sbagli ......
|
hei......
se non la piantate con lo spam mi incaxxo chiaro ?????
specialmentoe con il panda che a codogno gira più forte a piedi che in mini........

|
|
|