Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-12, 12: 45   #139
rinmbo
MotoGP Biker

ubicazione: NEL CAOS
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeriano Visualizza il messaggio
Avevo letto questa discussione tempo fa, franco65 faceva dei bellissimi lavori, è un peccato che non frequenti più molto il forum, c'era molto da imparare dalle sue bellissime guide, certo che fatto in quel modo è un'ottimo lavoro, non come il cinese che è capitato a me, che gli hanno fissato la placca d'alluminio con due vitine che mi fanno una gran paura.
Per quanto riguarda le sacche di travaso, mi posso fidare a stuccare con l'epossidico quei due enormi gradini, oppure c'è il rischio che con il tempo si possa staccare?
con lo stucco, nei carter, non mi fiderei molto.io ho modificato dei polini 6,2 per un difetto simile,con un prodotto che si chiama quicksteel (lo trovi anche su ebay) .è un bicomponente in pasta che si mescola con le dita,gli fai un riporto più abbondaante e poi rifinisci con dremel e tela smeriglio.io prima di applicarlo, però, avevo fatto delle piccole "ancorine"per fissarlo:
tre piccoli fori da 2 mm e poi ci avevo piantato delle spine da 2 mm che fuoriuscivano di 2 mm dall'alluminio,poi ho applicato il prodotto e rifinito.
per farti le spine,usa dei comuni elettrodi da saldature, togli il rivestimento ,e li tagli a misura
se trovo ancora le foto te le mando in mp

rinmbo non è collegato   Rispondi quotando