Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-12, 13: 12   #272
sempreintempo
Super Biker

L'avatar di sempreintempo

ubicazione: GOTHAM CITY DI NOTTE & PROVINCIA DI ASTI DI GIORNO
Minimoto: RRz 2016 1cv per ruota e un asino al comando gas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da heros17 Visualizza il messaggio
Che la riunione è stata inutile mi dici dove l'hai letto? Questa è un altra tua uscita infelice, come quella che in 85 non abbiamo nulla di interessante da raccontare...

Ma questo lo possono leggere tutti, non dico altro.

X quanto riguarda il coraggio di mettersi in gioco, beh, ci sono già in gioco davanti a tutti, l informazione che ci hanno VOLUTO dare è SOLO A LORO VANTAGGIO ricorda che non fanno una pista x farci beneficenza!

Mi ripeto, ma vedo che è necessario, non sappiamo nulla perché non c'è lo hanno detto!!!!! Come lo devo scrivere?

Anche x il fatto che sono chiusi sembra non lo sappiano nemmeno loro! Possibile? Questa è la risposta! Mah....
Hanno solo detto che dovevano avvisarli 3 mesi prima..
Allora perché non siete rimasti aperti visto che il provvedimento è tecnicamente non valido?........ Abbiamo preferito così, la risposta...
...
Puntualizziamo che di 85 persone......c'erano kartisti ,ragazzi del politecnico, mogli, mariti , di minimotarì al massimo erano 15/20 per di più molti non scrivono qui....quindi avare risposte qui , credo resti cosa difficile e non indicata....Max se vuoi solo sapere perché è chiusa, te lo dico io, non si sentono di sfidare gli accusatori,, in quanto non sarebbe un gesto conciliatorio ma una sfida, e visto che lo sfidante ė il comune di Torino credo sia lecito star chiusi, il tempo tanto è quello che è, comunque dovrebbero riaprire a breve (questo ci è stato detto ) inoltre per essere a norma FMI e UISP ci vanno i tanto discussi cordoli.....di cui le federazioni sembra non abbiano dato definitive indicazioni a riguardo, io al posto loro l'avrei lasciata chiusa. Ora passano anche per abusivi...tutta questa diffidenza non aiuta....