Discussione: z1mk2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-12, 00: 36   #3
lollazzi90
Junior Biker

ubicazione: Forlì
Minimoto: stamas con 50 polini
predefinito

magari è una boiata ma io avevo lo stesso problema, a moto calda taglia i giri in alto e dopo un po si ingolfa e se insisti si spegne......io ho una c1.
ho provato a cambiare gigler con uno di 5 punti in meno ed il risultato è stato: -potenza e la minimoto si ingolfava lostesso...allora avevo il carburatore cinese(di diametro indefinito).
ho anche aperto una discussione se ti puo servire su questa sezione.
alla fine dopo aver lavorato l'aspirazione, raccordato il cilindro al carter, lavorato il pacco rendendolo monopetalo da 0,30 cambiato filtro dell'aria...io problema persisteva....mi è stato consigliato di cambiare varie parti. in primis carburatore che è stato sostituito con 18phbg, poi ho sostituito la marmitta....
l'altro giorno ho girato un po ma mi ha fatto lo stesso problema e io sono molto convinto che sia la candela (che infatti mi hanno consigliato di cambiare)....adesso io ho sostituito la candela ma la mini era talmente ingolfata che non è partita...io ero di fretta come sempre e non mi son messo ad aprire soffiare ecc....sabato mattina si lavora per la mini e sarò felice di aggiornarti sui risultati ma sono pronto a scommettere che era proprio la candela ad essere la causa. non sono nemmeno l'unico che ha risolto ciò cambiando la candela....

ciao
lorenzo
lollazzi90 non è collegato   Rispondi quotando