Quote:
Originariamente inviata da heros17
Non si discute sul fatto che non ci abbiano detto certe cose, bensì sul fatto che qualcuno che non c era vuole che gli raccontiamo cose che non sappiamo!
|
Chi non c’era ero io e non voglio sapere cose che non si sanno. Non voglio conoscere la strategia difensiva che useranno in tribunale, tantomeno loro questioni amministrative.
L’iniziativa della riunione è stata lodevole e molto coraggiosa, da ammirare e prendere come esempio, non è da tutti esporsi in prima persona mettendosi davanti ad un pubblico.
Peccato che il tutto sta andando perso, perché da quello che si legge qui, il messaggio che viene dato è che non si è parlato di nulla, che è stata inutile!
Lo scopo della riunione era fare chiarezza, mettere a tacere illazioni sulla legittimità della pista, far sapere a più persone possibile lo schifo che c’è dietro e come si è arrivati ad una situazione del genere.
La riunione è stata ampiamente pubblicizzata. E’ stato fatto uno sforzo per divulgare una verità diversa da quella dei giornalisti e della Juve, ma è rimasto tra le 4 mura del bar.
Non voglio sapere nomi e cognomi, tantomeno aspetti burocratici, mi interessa sapere (e penso non solo a me), notizie pratiche, come per esempio, perchè la pista è chiusa per motivi tecnici, nessuno sa quali siano questi motivi tecnici, non ci credo che alla riunione questo non è stato spiegato o che nessuno l’ha chiesto.