Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-12, 18: 28   #5
MiniCross49
Junior Biker

L'avatar di MiniCross49

ubicazione: Milano
Minimoto: Minicross 49cc cina aria
predefinito

La candela la vado a prendere/ordinare domani
Il tubo della benza è un vero problema quello dell'indurimento, ho visto dei tubi in silicone che non si induriscono. Provati di persona su macchinine a scoppio.
La boccola l'ho buttata perchè quando ho stretto era tutto a posto, invece con le vibrazione si smolla sempre, in questi giorni provo ad andare in un negozio con tutti i ricambi dell'orto, speriamo di trovarla, al max la prendo su internet.
La catena è bella tesa la quando ci salgo o con un leggero molleggio l'ammortizzatore si comprime e la catena si smolla e forse è per questo che salta giù.
Anche i tendi catena sono delle cinesate pazzesche, sono di burro non acciaio!! il filetto l'ho spanato 2 volte ora tendono come vogliono loro... Sapete consigliarmi dopo posso reperire una "vite con anello" simile in ferramente?? Non voglio prendere il pezzo originale visto che la qualità è sempre la stessa.

Altri problemi che mi sono sorti:

Vibrazioni assurde, perdo le i bulloni ogni volta!

Sono costretto a mettere una rondella tra candela-testa sennò il pistone quando arriva in cielo mi tocca la candela e mi piega l'elettrodo.. anche a voi è capitato o sapere??

Grazie