Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Quando tiri la linguetta in realtà ingrassi perchè apri il getto dello starter che è da 60 è come se lavorassi con un minimo da 60. Hai provato con un 55? Se smagrendo il massimo peggiora significa che devi ingrassare. Cmq quella non è la vite aria ma vite miscela, la punta finisce direttamente nel condotto del minimo regolando quanda benza passa. Ecco perchè se sviti ingrassi. Ma il carbu e il filtro son perfettamente puliti? Inizia con un minimo 55 se il minimo si stabilizza inizi ad ingrassare il max. Se per star tranquilla devi montare un minimo 60 per me tira aria o dai paraoli o dal collettore d'aspirazione. Cmq vai per gradi inizia ad ingrassare il minimo appena il minimo è ok provi ad ingrassare il max e come prima se migliora sei nella giusta direzione.
|
Giusto xke se fosse la vite dell'aria si troverebbe dalla parte del filtro dell'aria e non dalla parte del motore.cmq il massimo ke ho provato per il getto del minimo è stato da 52 e non ho notato migliorie....senti fabry se provassi a mettere il getto del minimo da 52(xke al momento ho solo quello) e abbassassi il seeger mettendolo alla 3° dall'alto (al posto del secondo dall'alto) tu ke dici??