Discussione: C1 ke muore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-12, 05: 35   #84
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blata85 Visualizza il messaggio
Fabry nn ci siamo x niente ho provato col gett del Max da 103 fino a come lo avevo tempo fa a 97 ho messo sia il getto del minimo da 50 e da 52 e il risultato e sempre lo stesso ! A minimo nn è stabile infatti si accelera un po' e poi si spegne, lo ha fatto Anke col getto più grande del minimo, xo se apro la linguetta dell'aria si stabilizza.nel percorso della pista misto va bene, ma appena apro sul rittilineo singhiozza e nn riesce ad arrivare ai giri max( singhiozza come se sta ingolfata)con la vite dell'aria ho provato a fare come hai detto ti da 3 giri dal tutto chiuso fino a 1 giro e 1/2. Cos'altro potrei fare?
Quando tiri la linguetta in realtà ingrassi perchè apri il getto dello starter che è da 60 è come se lavorassi con un minimo da 60. Hai provato con un 55? Se smagrendo il massimo peggiora significa che devi ingrassare. Cmq quella non è la vite aria ma vite miscela, la punta finisce direttamente nel condotto del minimo regolando quanda benza passa. Ecco perchè se sviti ingrassi. Ma il carbu e il filtro son perfettamente puliti? Inizia con un minimo 55 se il minimo si stabilizza inizi ad ingrassare il max. Se per star tranquilla devi montare un minimo 60 per me tira aria o dai paraoli o dal collettore d'aspirazione. Cmq vai per gradi inizia ad ingrassare il minimo appena il minimo è ok provi ad ingrassare il max e come prima se migliora sei nella giusta direzione.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando