Quote:
Originariamente inviata da mully1
per quanto riguarda le pitbike sul nuovo o bucci f6 o rotek013 o wt xxone r, se hai almeno un 3000-3500 euro da spendere con queste viaggi in top class, se il tuo budget è inferiore o valuti un'usato dei tre modelli sopracitati e te la cavi con 2500 circa o altrimenti valuterei una mobster b2 che costa intorno ai 2000 nuova, però a livello di qualità di assemblaggio e materiali è sicuramente un paio di gradini sotto.
Per quanto riguarda i minimotard, come nuovo trovi nei modeli cross il kx85, il ktm85, yz85, honda ha sostituito l'85 con il crf 150 e quindi il cr85 è uscito di produzione, sono tutti minicross per bimbi da rivedere ciclisticamente in maniera importante per renderli motard con una spesa di almeno un migliaio di euro oltre al prezzo di acquisto, ora tm ha messo in produzione un 85 (di dubbia efficacia, parere personale) già motardizzato con prezzi sui 5000 euro, dei minimotard ti consiglio il crf 150 con tutti gli altri paghi a parità di pilota qualche secondo sul giro.
|
Mi sá che prenderò una pit... anche perchè non voglio sbattermi a trasformare moto da cross...poi essendo più grande di una pit non mi entrerebbe neanche in macchina.
quando uscì la polini 110 la provai in pista e non mi entusiasmò più di tanto il motore, dopo di che non ho più avuto a che fare con le pit, ma spero che abbiano qualche cavallo in più i motori odierni....
Ho notato, come dicevi tu, che anche alcune italiane montano motori cinesi, esempio YX150, vanno bene oppure poi devo spenderci altri soldi per farla correre

???hihi
la Bucci BR1-F6 Motard 2012 è possibile equipaggiarla con motore daytona 150 ma non ho trovato il prezzo. E comq non mi piace molto
Poi su rosciano moto ho visto la HOT BIKE ITALIA 200 R Limited Edition 2013
che si può equipaggiare con il 190 daytona,e ci volgiono 5000 euro
La rotek mr-sm con motore daytona 150 4 valvole costa 4700€
Su dreampitbikes la Dream Supernova 185EVO RS Paioli + Mupo – Race Edition, Pit bike EVO monta un motore Tsunami (che non sò se è cinese o no) a 4000€
queste sono le miglori che ho trovato e quelle che potrebbero interessarmi... Non sò voi che dite... Tra queste...o posso risparmiare qualcosa a paritá di ciclistica- prestazioni andando su un altro modello?