Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-12, 09: 44   #54
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Visto l'interesse, inoltro subito la richiesta per un mm. 23 (il 24 non lo hanno di sicuro, ancora per un po'). Spero di non aver perso il treno (all'EICMA c'era la fila per tali richieste), cercherò di riattivare il "Laro Oscuro".
Per l'acquisto ti ringrazio ma neanche a pensarci (almeno per il mio negozio), non finchè inizierà la normale distribuzione; causa cronici ritardi nelle consegne, si potranno comprare solo dal 15/20 Gennaio; contrariamente al volere della Polini, che avevano programmato la distribuzione per fine Ottobre 2012 (sapevo di questa novità da Maggio )
Potremmo poi creare un test: se non vi disturba troppo mi piacerebbe essere presente e mi posso spostare in qualche altra pista, per venirci incontro. A mali estremi posso anche spedirvelo, immagino risulti oneroso fare lo stesso giorno con Massimo Ranucci (di Roma).
Mi sto rendendo conto che in effetti potevo pensarci prima a coinvolgervi, ma davvero non avevo intuito l'interesse che ci sarebbe stato (anche perchè mi aspettavo un prezzo di listino decisamente più alto).
Fabiano... il prezzo immagino sia quello.. dato che oramai lo hanno pubblicato... penso che Polini si sia fatta i conti per bene... almeno lo spero per loro...
L'unico mio dubbio è la dimensione in altezza... sui motori convenzionali (Blata a parte) c'è il solito problema della marmitta che passa a sfioro curva... addirittura a volte toccano...
Per il collettore... essendo in gomma dovrebbe starci comunque... o altrimenti con una fresa a tazza (almeno per provarli) ci vuole poco ad aumentare il diametro interno...

DA PICCOLO MI HAN SEMPRE INSEGNATO A NN DIRE BUGIE...
SB07 non è collegato   Rispondi quotando