Discussione: C1 ke muore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-12, 06: 33   #65
blata85
Mini Biker

L'avatar di blata85

ubicazione: Casamassima (BA)
Minimoto: C1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Prima cosa hai il rubinetto della benza? Se non lo hai mettilo. Quando spegni la mini a motore acceso chiudi il rubinetto e aspetti che si spenga da sola così non si formano residui. Cambia lo spillo del galleggiante perchè molto probabilmente il problema è quello. Se non risolvi pensa al volano e la bobina. Io sulla mia avevo bobina ducati grigia (non ricordo se è idm o altra marca) e volano dedicato. Io la avevo trovata così e la mini partiva al primo colpo. Distanza se non sbaglio 0.35 anche se molti per farla funzionare la mettevano a 0.60/0.70 ma credo con il volano cina. Ultima cosa spesso per far partire alcune mini bisogna girare la manopola del gas, quasi spalancato te hai provato? Cmq se la provi 2 minuti in strada e poi la posi qualla mini non si libera mai completamente lavorando alle corrette temperature di esercizio. Prova anche a bagnare di benza la candela, la monti, dai tutto gas e tiri la corda fino a che non parte.
si fabry il rubinetto c'è l'ho e lo chiudo sempre prima di spegnere la mini,la candela è nuova di scatola,e hp notato ke si bagna,quindi presumo ke si ingolfi,ieri rismontai il carbu lo risoffiai bene col compressore,la rimontai e niente.....penso ke cmq sia molto ingolfata anke xkè dopo circa 15 min ke provavo a metterla in moto mi lasciò una bella chiazza di benzina x terra e me la sputava dal collettore della marmitta(tra collettore e pancia)a gas 3/4 aperto e con l'aria aperta....ho provato anke a chiudere l'aria e a mettere un pò di benzina direttamente dalla candela,ma niente stesso risultato...senti Fabry come posso fare x sgolfarla del tutto??
cmq come filtro aria ho questo e l'ho imbevuto di un olio speciale x filtri aria ke uso anke nel modellismo

Uploaded with ImageShack.us
blata85 non è collegato   Rispondi quotando