Discussione: C1 ke muore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-12, 05: 51   #64
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blata85 Visualizza il messaggio
Fabry senti come mai provo oggi la mini e va da dio ...... La lascio ferma 7-8 giorni vado x rimetterla in moto e nn parte......sto diventando matto! Eppure è tutto nuovo di scatola, candele,guarnizioni, paraoli, tutto nuovo! Può essere la benzina ke ha preso troppa umidità?io nn ci sto capendo più niente !eppure giovedì scordo la provai ed era tutto apposto, oggi vado x metterla in moto e niente, la corrente arriva la candela è nuova di scatola ,nn da nemmeno un cenno di vita! E mi inizia a ingolfarsi al punto tale ke mi sputa benzina dal collettore della marmitta.. Cosa fisso fare?
Prima cosa hai il rubinetto della benza? Se non lo hai mettilo. Quando spegni la mini a motore acceso chiudi il rubinetto e aspetti che si spenga da sola così non si formano residui. Cambia lo spillo del galleggiante perchè molto probabilmente il problema è quello. Se non risolvi pensa al volano e la bobina. Io sulla mia avevo bobina ducati grigia (non ricordo se è idm o altra marca) e volano dedicato. Io la avevo trovata così e la mini partiva al primo colpo. Distanza se non sbaglio 0.35 anche se molti per farla funzionare la mettevano a 0.60/0.70 ma credo con il volano cina. Ultima cosa spesso per far partire alcune mini bisogna girare la manopola del gas, quasi spalancato te hai provato? Cmq se la provi 2 minuti in strada e poi la posi qualla mini non si libera mai completamente lavorando alle corrette temperature di esercizio. Prova anche a bagnare di benza la candela, la monti, dai tutto gas e tiri la corda fino a che non parte.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando