Nuovo responsabile UISP TOSCANA settore minimoto
il giorno 9 novembre si è svolta la riunione dellla commissione LEGA MOTOCICLISMO TOSCANA UISP nella quale è stato nominato il nuovo responsabile del settore minimoto per la toscana che prenderà il posto del nostro grande Maurizio Badiali il quale dopo 10 anni di presidenza ha deciso di dare le dimissioni per dedicarsi ad una mansione sicuramente molto molto più importante ne approfitto quindi per fargli pubblicamente i miei più sentiti auguri . Di seguito potrete leggere due righe che hò scritto per presentarmi
Oggetto : nuovo responsabile settore minimoto della Lega Motociclismo UISP
Da qualche anno seguo mio figlio in questa esperienza entusiasmante nel mondo delle minimoto , la sua passione per le moto ha portato in me la voglia di fare qualcosa ,ove sia possibile , per far si che questo sport sia conosciuto ed apprezzato dai ragazzi che lo praticano e dalle persone che vengono a vedere i nostri ragazzi .
La sicurezza in pista e la lealtà di comportamento son due punti fermi che hò sempre cercato di trasmettere a i piloti ed agli stessi genitori ,hò sempre ritenuto che vincere barando infondo rimarrà sempre una magra consolazione dando dei valori errati a ciò che insegniamo hai nostri ragazzi .
Da diversi anni organizzo assieme ad un gruppo di amici gare amatoriali svolte nei piazzali il giudizio su ciò che è stato fatto sino ad oggi lo lascio però a chi mi conosce .
In questo 2012 mi è stata data la possibilità di collaborare insieme alla
nostra commissione come responsabile di settore , cercherò nei limiti del possibile di dare il massimo impegno in quello che faremo negli anni a venire , con la collaborazione del nostro staff ma soprattutto con la vostra , il nostro dialogo verso di voi dovrà essere amichevole e saremo aperti a qualsiasi tipo di confronto nell’affrontare i problemi (speriamo pochi ) che nasceranno e gioiremo assieme a voi per i bei risultati che conseguirete .
Vi saluto con un augurio di buon divertimento ci vediamo in pista gassee !!
Stefano Biancalani
(mail: minimoto.uisptoscana @gmail.it cell : 3921684025 )
|