Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
dovresti vedere se è ovalizzata per capire se ha fatto la sua vita, ma 15 lt son pokini per una campana. Le massette devono essere tutte lucide allo stesso modo e in tutta la massetta a quel punto son rodate. Considera che per una carbonio bastano 1/2 turni per il kewlar 3/4 ma poi non danno + problemi. A quanti giri attaccave la friz quando si è scollata? Non hai una foto delle massette in questione e del loro consumo?
|
Ciao fabry, le massette erano e sono perfettamente lucide su tutta la superficie. La frizione era tarata a 8600 - 8800.
Appena la recupero per spedire poi le massette a 2A (li ho contattati) faccio qualche foto.
E, davvero, lungi da me pensare che la massetta sia difettosa...anzi mi metto per primo in gioco io, sicuro di aver commesso qualche errore. Ma a forza di leggere sul forum, andare in pista e sentire tutti i frequentatori più esperti di me, qualcosa almeno penso d'aver recepito.
Oltretutto, prima di iniziare un run, gli passo la tela scotchbrite sia sulla campana che sul materiale d'attrito (parlo sempre della frizione sulla C1)