Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-12, 15: 48   #1
Mastro80
Mini Biker

ubicazione: Bari
Minimoto: Polini Liquido
predefinito problemone aiuto urgente !!

salve ragazzi ,avrei un problema con un quad cilindrata 110 cc Marca cinese credo .

In pratica ora non dà più corrente ovvero quella che arriva è talmente bassa che il motore non parte più .Ho provato a sostituire candela ,cappellotto e filo ma e lo stesso .
Ho pensato sia la bobina ..domani proverò a cambiarla.

Comunque il motore Mi dava questi problemi .

Un pò scarso in accelerazione e quando lo riprendevo era come sè affogasse per poi riprendersi rilasciando e riprendendo il gas di colpo .

Inoltre la candela era di colore nero quindi immagino ultra grasso .

Vorrei capire dove agire prima di creare problemi più gravi dato che il motore sò che si rompe facilmente .

Vi chiedo anche di che gradazione vada la candela Perchè per trovarla ho chiesto in negozio d i motozappe pagata 7 euro e gradazione 5 mentre ho notato che sull'altra di serie è 7 . e oltretutto ho usato come olio un LUCAS 10W 40 SEMISINTETICO METTENDO CIRCA 850 GR D'OLIO E IL MIO MOTORE non ha filtro dell'olio Và bene come olio si??

Per ora vi espongo i problemi del quad poi passiamo alla mini dato che dovrei consegnare prima il quad e poi l'altra.

Vorrei anche chiedervi di chi ha uno schema per il nottolino d'accensione perchè il suo di serie si è distrutto E ho dovuto montarne uno di un auto vecchia e mi restano 3 fili :

Arancione verde e nero dove vanno???!?
Mastro80 non è collegato   Rispondi quotando