Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Veramente è successo anche con quella di Davide nell'ingresso del 2° rettilineo e Davide mi disse avevo paura che cadessi perchè in quel punto tieni il peso sul posteriore invece che buttarti in avanti, quindi proverò varie pressioni, diverse traiettorie a caricare di + davanti e in caso a sfilare le forche o il traversino che ho già pronto. Ma con un cerchio largo dietro come cambia il posteriore dato che il mio è 54?
|
c'è solo una roba da fare o prendi il buco praticamente dritto e x farlo devi uscire piu stretto dalla curva prima o la pigli a manetta stando attaccato al cordolo il piu possibile ma senza salirci..
prima di farti mille pippe mentali su abbassare alzare cambiare cerchio o altro metti un ammortizzatore di sterzo che funzioni vedi che la moto va a posto
Quote:
Originariamente inviata da lupo 68
a me sabato e' partito l'ammortizzatore di sterzo, e la moto pompava da tutte le parti, risultato fuori dalle curve non potevo accellerare a pieno ed anche in staccata ballava.Allora ho alzato la pressione della gomma post a 1,5 e messo i biscottini piu' corti al posteriore( quindi ho abbassato dietro, e le forcelle le ho lasciate sfilate sempre di 1,5)e la cosa e' migliorata nota bene guidavo sensa ammortizzatore di sterzo.
|
esattamente qeul che intendo io!