Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
No giako pompa propio al posteriore alla grande quando entri nel secondo rettilineo prendendo l'avvallamento altrimenti no e nel cambio di direzione nella s e nella successiva curva a dx dopo il rettilineo principale sento proprio la mini dietro rimbalzare, cioè sento il telaio che va su e giu al posteriore e il motore fa un rumore come se dessi delle sgasate a dimostraione che pompa e scarica la potenza sulla gomma e quindi a terra ora si e ora no, certo proverò anche a caricare davanti ma dato che è piccolina non riesco bene
|
beh fabry in quel rettilineo tutte le mini pompano se entri nel buco con il gas spalancato.. se stai piu cucito al cordolo non salta.. se magari con quella di davide non lo notavi ed entravi nel buco si vede che non ci davi il gas come con la tua perche non volevi rischiarell li con la tua lo pigliavo a manetta e non mi dava problemi..nell' uscita della S che dici all' esterno c'è un'avvallamento. acnhe quello ti fa ballare al rumba se ci passi sopra a manetta. compresa la mia.. e x quell'avvallamento a inizio anno ci son volato sia con la mia che con quella che ora ha davide
Quote:
Originariamente inviata da RR 417
con le pmt anche la mia GRC RR se usavo pressioni piu' alte pompava.credo che usando una pressione piu' alta la carcassa della gomma si irrigidisce come lavoro nella guida,e di conseguenza prendendo il gas in mano il battistrada fara' grip sull'asfalto,la spalla della gomma vista la pressione piu' alta si schiacciera' meno perche' rigida e qualcosa dovra' pur flettere,nel tuo caso il telaio,se poi la gomma e' vecchiotta e un po' indurita di mescola scivolera' subito.
|
beh ma le pressioni con tutte le gomme son sempre le stesse da tenere.. io peso come voi 2 e con ogni gomma ci s'aggira sempre sulle stesse pressioni...