Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-12, 21: 47   #33
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da genovese Visualizza il messaggio
purtoppo assente alla prossima
perchè sei un baccalà !!!!!! invece di provare una pista nuova ti rinchiudi a codogno.....

oggi purtroppo non abbiamo raggiunto il successo sperato perchè purtroppo al nostro appello si sono presentati in due e chiaramente il proprietario della pista ha detto NO !!

però poi parlando un pò con lui ( :smt13 3 ) siamo riusciti a strappargli qualche promessa..........

ora la palla passa a VOI ( me compreso ) piloti che vi lamentate che nel nord italia non abbiamo piste!!!!
il proprietario oltre a quegli assurdi orari che mostra nel sito mi ha detto che sarebbe disposto a darci un turno il sabato/domenica a patto che almeno arrivino 5/10 piloti.... io gli ho detto che chiaramente non si può aspettare il pienone alla prima giornata ( specialmente a novembre dove ormai buona parte di noi mette a riposo la mini ) ma deve essere fiducioso perchè piano piano i piloti arrivano !!!

oggi siamo andati io, franco e senior per cercare di capire se erano interessati ad essere interpellati per eventi futuri e la risposta è stata più che positiva
posso dirvi che da fuori il tracciato è molto bello !!! è un kartodromo bello tecnico e per gli smanettoni ci sono due rettilinei che mettono a dura prova i motori !!
sinceramente cercherò di promuovere questa pista perchè non è niente male e a mio avviso ne vale la pena.... specialmente perchè si aggiunge alla lista delle piste "più vicine" nella mia zona.
idrolele non è collegato   Rispondi quotando