Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-12, 21: 46   #20
giako_blade
MotoGP Biker

L'avatar di giako_blade

ubicazione: Cinisello beach, Califoggia.. (Piccola frazione di milano) Rock n'rollahh city!
Minimoto: M2 motorsport-R 2013 IAME 50cc by CS Racing "versione croccante"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupo 68 Visualizza il messaggio
anche io ho avuto seri problemi ieri quando giravamo di pompaggio al posteriore, devo dire che con pmt dopo 3 o 4 uscite la moto diventa inguidabile, ma con sava invece era meno accentuato.IO ho gia il traversino, ma non e' quello che ti cambia la vita.Prova delle sava e se vedi che non cambia nulla allora intervieni sulla ciclistica

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Io con pmt mi trovo bene non ho voglia di cambiare gomma ma eliminare il pompaggio in uscita capendo se pompa perchè dietro è troppo morbida o troppo dura? E in che modo potrei provare a parte il traversino grazias
Fabry ho provato la tua moto e posso dirti che non pompa..non vorrei che ti confondi con la carena che balla come sensazione che puo essere scambiata..
Cerca di fissarla bene e riptova.. Il problema diminuira anche quando cambierai l ammortizzatore di sterzo cn uno che fa il suo dovere.. Se sbacchetta forte xke cn la guida nn carichi troppo l avantreno e non hai un ammortizzatore comprometti anke la stabilita del postetiore..

Quote:
Originariamente inviata da luca z1000 Visualizza il messaggio
ti sei mai chiesto xkè tra mercatino e internet trovi tutte ste pmt al 70% guarda caso ci fanno un po' di turni e poi via coppia nuova, ma tra forum e internet nn ho mai trovato sava usate un motivo ci sara', cio' significa ke le pmt nonostante sia un'ottima gomma dopo un po' ke ha lavorato succede qualkosa alla carcassa ke nn le fa piu' lavorare bene e devi sostituire con problemi di pompaggio e nn sei il primo ke sento con questo probl ormai è un po' ke vado nelle piste e si parla spesso di gomme, pero' ognuno ha le sue "fantasie" ma provare a cambiare alla fine non costa nulla se puoi risolvere il probl
Luca le pmt che trovi nel mercatino sono di gente che ci corre.. Se fai le gare e cambi gomme ogni gara quelle che vendi x forza sono seminuove..ne ho a casa ancora 2treni praticamente nuovi anke io... Non trovi sawa xke meno persone le usano.. Se avessero tanti utilizzatori cm pmt ne troveresti in sacco anke di sawa al 70%